Durante il fine settimana, i prezzi del Bitcoin sono rimasti piuttosto stabili, con gli acquirenti che hanno superato i $ 7.100 rifiutando l'ammortamento inferiore a $ 7.000. In ogni caso, quello che abbiamo è un bel candelabro rialzista che rimbalza su una linea di supporto chiave a $ 6.000 dopo i rapidi guadagni della settimana scorsa. Anche se i nostri Bitcoin (BTC) sono attivi in linea con il nostro piano commerciale , aggiungendo di più con arresti a $ 7.000 e primi bersagli a $ 10.000 sarà un bel piano di trading.
NOTIZIE
NOTIZIE
Il coinvolgimento istituzionale è e continuerà ad essere la linea di vita delle attività negoziabili a prescindere dalla sede o dalle dimensioni dello scambio. CoinBase è stato in prima linea nel fronteggiare e fornire servizi che soddisfano in modo soddisfacente alcuni dei requisiti di queste istituzioni come la gestione del rischio, ad esempio.
Servizi come CoinBase Prime e Custodial Services completi di un gruppo di copertura posizionato strategicamente a New York stanno riscuotendo un successo.
Finora, si dice che abbiano accolto con successo un cliente privilegiato, un hedge fund la cui valutazione supera i $ 20 miliardi. Ovviamente questa è una notizia eccitante nel verso cripto, ma la notizia è che CoinBase non si ritira, sdraiato sugli allori. Invece, il team di base si aspetta che altri fondi hedge lavorino attraverso gli strumenti di CoinBase e partecipino alle attività di trading.
https://www.newsbtc.com/2018/07/23/bitcoin-btc-technical-analysis-6/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter