Tendenza a medio termine del prezzo di Ethereum: ribassista
Zone di rifornimento: $ 400, $ 450, $ 500
Zone di domanda: $ 150, $ 100, $ 50
L'ETH è in una tendenza ribassista nelle prospettive a medio termine. La pressione ribassista è proseguita con un crollo avvenuto a $ 308,57 nell'area di domanda inferiore dell'analisi dei prezzi di ieri. La pausa fu con una grande candela avvolgente bearish.
La candela di apertura di 4 ore a $ 283,92 è stata al ribasso e il prezzo è stato ulteriormente spostato a $ 249,93 nell'area della domanda. L'ETH era intorno a questa area di domanda quasi un anno fa, il 18 settembre 2017, quando era a $ 251,52.
L'oscillatore stocastico è al 16% e il suo segnale punta verso il basso che segnala il movimento del prezzo verso il basso.
Il prezzo è inferiore ai due EMA e l'EMA è separato a ventaglio che indica la forza nel contesto della tendenza al ribasso. Il viaggio verso sud potrebbe continuare con la formazione di più candele e la chiusura sotto l'EMA. $ 160,00 nell'area richiesta potrebbero essere il prossimo obiettivo degli orsi.
Tendenza a breve termine del prezzo di Ethereum: ribassista
L'ETH è ribassista nelle prospettive a breve termine. $ 315,88 nell'area di domanda inferiore della fascia di ieri sono stati interrotti quando il momentum ribassista è stato sostenuto.
La candela di apertura di 1 ora era ribassista e il prezzo era più basso nella zona della domanda prima che gli orsi perdessero momentum momentaneamente.
Il prrice è al di sotto dei due EMA e l'EMA a 10 giorni è visto come una resistenza contro il movimento ascendente dei prezzi
L'oscillatore stocastico è al 25% e il suo segnale è attivo, il che riflette un minore ritorno.
https://www.cryptoglobe.com/latest/2018/08/ethereum-eth-price-analysis-august-14/