Creato nel 2014, Digibyte è una criptovaluta progettata per supportare l'adozione di massa e lavorare in modo simile alle valute legali all'interno dell'economia di un paese. Il fondatore Jared Tate ha esaminato altri criptati come Bitcoin e Litecoin e i potenziali problemi derivanti dall'adozione di massa. Con questo in mente, ha sviluppato l'altcoin affrontando i punti deboli delle altre principali criptovalute.
Rispetto ad altri token, DGB offre molteplici vantaggi e ha un caso utente più forte: DGB può supportare oltre 48 milioni di transazioni al giorno, ha uno dei casi di sicurezza più affidabili e tariffe più basse tra le criptovalute. DGB ha anche mostrato la sua capacità di seguire una nuova tendenza ed è stato sviluppato con tecnologie future come la facile integrazione di dispositivi IoT nella sua blockchain. DBG vuole dimostrare che la crittografia può creare un sistema finanziario che è distaccato dai fattori politici ed economici e dalle fluttuazioni delle valute internazionali.
DGB è uno degli altcoins popolari per il trading speculativo nel 2018. Le previsioni formate da esperti di crittografia mostrano che DGB ha una crescita potenziale del 42% entro settembre e una crescita del 132% entro la fine dell'anno.
La Fondazione Digibyte ha scelto il Venezuela per condurre una campagna sperimentale per far valere il loro caso per l'adozione di massa delle criptovalute. "Il progetto andrà a beneficio della popolazione in generale, con la sua ricchezza minima e i guadagni immagazzinati in qualcosa che conserverà la maggior parte del suo valore. L'organizzazione regolare di beneficenza è una misura a breve termine, mentre la sostituzione dell'ormai inutile bolívar venezuelano consente alle persone di prendere il controllo delle proprie finanze ", afferma la dichiarazione di intenti della DGB.
Jared Tate sarà sotto i riflettori al prossimo FinancialFox la prossima settimana. Farà un caso per l'adozione di massa DGB e ci dirà come le criptovalute possono riformare i sistemi finanziari in tutto il mondo.
se hai domande specifiche su Jared, scrivi a Stefania Barbaglio: Stefania@cassiopeia-ltd.com
se hai domande specifiche su Jared, scrivi a Stefania Barbaglio: Stefania@cassiopeia-ltd.com
https://steemit.com/digibyte/@cassiopeia6/could-cryptocurrencies-be-mass-adopted-yes-says-jared-tate-founder-of-digibyte-more-on-financial-fox-tv-show-next-week