Generalmente, il DACC ha un portafoglio di 90 asset crittografici e 10 progetti blockchain, il che significa che le istituzioni sono in grado di ottenere consulenza sugli investimenti su una o più valute digitali supportate dalla società.
Secondo una dichiarazione pubblicata da PR Newswire , Chief Product Officer presso DACC, Matthew Johnson ha affermato:
" Con una capitalizzazione di mercato di miliardi di dollari, XLM è diventato uno degli investimenti di criptovaluta più diffusi nel mercato odierno, richiedendo una soluzione sicura e affidabile per le istituzioni che richiedono un custode a fini di due diligence normativa o del cliente. Siamo entusiasti di essere uno dei primi fornitori di custodie per gli investitori istituzionali ad offrire una copertura per Stellar e non vediamo l'ora di espandere continuamente le nostre capacità di copertura nei prossimi mesi. ”
Stellar ha creato una popolarità invidiabile. Di recente, è diventato Sharia Compliant , diventando così la prima compagnia di criptovaluta ad entrare in un paese islamico. La quotazione di Stellar XLM incoraggerà sicuramente gli investitori a fare un nuovo investimento.
Doug Schwenk, il fondatore di DACC ha spiegato:
" Quando abbiamo fondato DACC, il nostro primo passo è stato parlare con potenziali clienti che sono investiti in risorse digitali o sono interessati a farlo. La custodia era e rimane una priorità, ma i problemi di sicurezza e la necessità di adattarsi a un mercato di criptovalute in rapida evoluzione richiedevano una soluzione su misura personalizzata. L'aggiunta di XLM dimostra il nostro impegno ad offrire la più ampia copertura del settore senza sacrificare la sicurezza o il servizio clienti . "
Si può dedurre che DACC è entusiasta del suo nuovo progetto, chiarendo che la società sta lavorando duramente per espandere i propri servizi e aumentare il numero di investitori.
https://coindoo.com/dacc-is-now-offering-support-for-stellar-xlm/