lunedì 20 agosto 2018

EOS Alliance ha lanciato "Empower EOS per tutti"

Un gruppo globale di membri della comunità EOS blockchain e Block Producers hanno presentato EOS Alliance, un nuovo gruppo di coordinamento volto a sbloccare ulteriormente il pieno potenziale di EOS fornendo una piattaforma per un processo decisionale collaborativo e trasparente e la condivisione delle informazioni all'interno della comunità EOS.La costituzione di EOS Alliance è stata approvata dalla maggior parte degli stakeholder influenti nella comunità EOS, inclusi oltre 30 produttori di blocchi EOS.
Secondo il comunicato stampa ufficiale, EOS Alliance:
  • Facilitare le conversazioni multi-lingua (inizialmente in inglese, coreano e cinese) e l'educazione su temi, dibattiti e sviluppi chiave dell'ecosistema.
  • Astenersi, in conformità con il proprio statuto (attualmente in fase di stesura), dall'acquisizione di un potere esecutivo all'interno delle strutture di governance EOS.
  • Facilitare la discussione e aiutare i gruppi di lavoro a fornire raccomandazioni chiare.
Entro 12 mesi, EOS Alliance intende avere un consiglio completamente eletto, per includere membri di background diversi e regioni geografiche, che rappresentano una varietà di stakeholder e prospettive della comunità EOS.
I membri iniziali del consiglio dovrebbero essere:
Un posto riservato per un incarico speciale, tenuto nel frattempo da Lightning Clearwater III, che funge anche da Consigliere Generale dell'Alleanza 
Brock Pierce, Presidente della Fondazione Bitcoin ed ex socio di Block.one 
Galia Benartzi, Co-fondatore di Bancor e LiquidEOS 
Peter Li , fondatore di EOS Gravity, leader della comunità e Block Producer 
Hai Feng, di EOS Store, EOS Block Producer 
Nix Nolledo, miliardario filippino, fondatore della blockchain startup ODX 
AKON, artista multi-platino e appassionato blockchain 
Inoltre, due posti osservatori sono stati istituiti per i rappresentanti che saranno selezionati dai produttori di Block a pagamento tramite un meccanismo che sarà deciso da loro.
Lo staff inizialmente includerà il direttore esecutivo ad interim Thomas Cox, ex Vicepresidente Block of Product (dove ha diretto il lavoro sui meccanismi di governance di EOS), il vice direttore esecutivo Myra Wang (Dan Wang), ex influente comunità cinese EOS Gravity e Communications Il regista Kevin Wilcox, co-fondatore di EOS Go.
Il consiglio e il personale sono nelle fasi avanzate della costituzione di una fondazione legale come ente di pubblica utilità senza scopo di lucro in una giurisdizione avanzata.
http://forklog.net/eos-alliance-launches-to-empower-eos-for-all/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...