Il 15 agosto, Emurgo, un partner di Cardano ha rilasciato un video dal suo canale YouTube ufficiale per dare l'annuncio finale dopo l'annuncio di Charles Hoskinson del 14 agosto . Ken Kodama, uno dei fondatori di Cardano e CEO di Emurgo, ha rivelato il nome del suo primo prodotto costruito su Cardano chiamato Yoroi.
Yoroi è un portafoglio leggero per Cardano, affermato per essere semplice, veloce e sicuro da Kodama. È costruito dalla società di ingegneria e scienza, InputOutput [IOHK], guidato da Charles Hoskinson e rientra in uno dei prodotti Emurgo. Kodama ha anche affermato che Yoroi utilizza le migliori pratiche software secondo gli standard del settore che include anche un audit di sicurezza elaborato.
Inoltre, Kodama ha anche menzionato che il portafoglio è stato costruito con un'aspettativa di utilità quotidiana da parte del rispettivo cliente.
Emurgo è originario del Giappone ed è un braccio di venture capital di Cardano. La ditta blockchain assiste nelle attività commerciali e nello sviluppo di Cardano portando le aziende sulla blockchain di Cardano. Kodama ha definito l'obiettivo principale di Emurgo come la crescita dell'ecosistema di Cardano e di raggiungere le aziende a livello globale.
Per quanto riguarda l'imminente uscita di Yoroi, l'handle ufficiale di Twitter della Fondazione Cardano ha anche scritto:
"La roadmap di Cardano è stata aggiornata con un annuncio speciale su Project Icarus, un'implementazione di riferimento per i portafogli leggeri, e Yoroi, un portafoglio per client luminosi lanciato oggi da Emurgo!"
Nell'ultimo annuncio, il CEO e co-fondatore di IOHK ha parlato del nuovo portafoglio chiamato Icarus, che verrà eseguito come estensione Google Chrome. Hoskinson ha anche detto ai suoi telespettatori che Yoroi è un hard fork di Icarus e il testnet per lo stesso è previsto per questo mese mentre il MainNet potrebbe essere lanciato il mese prossimo.
Recentemente, Cardano ha anche annunciato il lancio del suo testnet IELE . Lo scopo del lancio di IELE è assistere lo sviluppo e l'efficienza della macchina virtuale di Cardano. Ciò contribuirà ulteriormente ad eliminare problemi relativi alla sicurezza e alla correttezza.
Cardano 1.4 è un altro aggiornamento imminente del team Cardano, che è previsto per il 4 settembre, come dichiarato da Hoskinson in uno degli aggiornamenti video su Twitter. Questo è considerato uno dei più grandi aggiornamenti imminenti di Cardano.
https://ambcrypto.com/cardano-adas-new-wallet-by-emurgo-completes-the-15th-august-announcement/