DigiByte (DGB) è una blockchain globale in rapida crescita per la sicurezza e pagamenti decentralizzati utilizzati in 82 paesi. DigiByte ha molte funzionalità, comprese le transazioni della velocità della luce con commissioni minime o inesistenti. Invia e ricevi DigiByte da o verso qualsiasi indirizzo DigiByte nel mondo in pochi secondi senza dover registrarti o avere costi nascosti. DigiByte ti consente anche di proteggere i tuoi dati, documenti e contratti in un modo che non è mai stato possibile prima.
Digibyte è una criptogenina molto veloce che al momento è una valuta economica e facile da usare. Impareremo come scavare Digibyte in Windows 10, usando una GPU su una scheda video Nvidia o una scheda video AMD.
Partecipa a una miniera
Contenuto [ mostra ]
La prima cosa da fare è entrare in un "pool minerario". Ci sono diversi "bacini minerari" che funzionano senza problemi. Due piscine minerarie eccellenti per Digibyte sono https://dgb.miningfield.com/ e https://dgb-groestl.theblocksfactory.com/ .
- Scrypt Mining Pools:
- http://digihash.co/
- https://dgb-scrypt.theblocksfactory.com/
- http://p2pool.e-pool.net:8922/static/
- Pool minerari SHA256:
- http://digihash.co/
- https://dgb-sha.theblocksfactory.com/
- http://ispace.co.uk/coindetails/?coin=dgb
- Pool minerari di Qubit:
- http://digihash.co/
- https://dgb-qubit.theblocksfactory.com/
- https://dgbq.suprnova.cc/
- Piscine minerarie della matassa:
- http://digihash.co/ https://dgb-skein.theblocksfactory.com/
- https://www.miners-pool.eu/#!/pools/digibyte%20-%20skein
- Pool minerari di Groestl:
- http://digihash.co/
- https://dgb-groestl.theblocksfactory.com/
- https://dgbg.suprnova.cc/
Prima di registrarti, è consigliabile avere un portafoglio digitale Digibyte (ti chiederanno l'indirizzo del portafoglio). Se non ne hai uno, puoi scaricarne uno qui dal sito ufficiale. Se hai un account su uno scambio, come Bittrex, puoi anche creare un portafoglio lì e il mio direttamente ad esso.
Per estrarre in alcuni pool, è necessario ottimizzare i minatori con Myriad-Groestl che è l'algoritmo DGB:
- AMD - http://theblocksfactory.com/sgminer-5-0-1-windows-gr.zip
- Nvidia - http://theblocksfactory.com/ccminer-1.2-myr-gr.zip
Crea un lavoratore
Useremo Miningfield per questo tutorial. Dopo esserti iscritto a un account e aver effettuato l'accesso, nel menu a discesa, troverai il "Il mio account", quindi dovrai andare su "I miei lavoratori" per creare un lavoratore.
Uno schermo mostrerà una scatola con il titolo "Aggiungi nuovo lavoratore". Inserisci il nome utente e la password che desideri nelle caselle di testo e premi il pulsante "Aggiungi nuovo lavoratore".
Scarica il software di estrazione
Il prossimo passo è scaricare il minatore, CCMiner è il migliore per le schede Nvidia e Claymore per le schede AMD.
Una volta ottenuto il file zip, estrailo in una cartella sul tuo PC.
Crea il file .bat
Questo passaggio è dove le cose diventano un po 'complicate. Ora devi creare un file di configurazione CCMiner che viene salvato con estensione .bat.
Crea un file di testo nel blocco note e inserisci le seguenti informazioni:
ccminer-x64 --algo=skein -o stratum+tcp://eu.miningfield.com:3398 -u username.worker -p yourpassword
Per creare un. bat, basta aprire il blocco note e salvare il file nella stessa cartella del software di mining con estensione .bat (cambia "salva come tipo" dal testo in Tutti i file). Salva il file, compileremo le informazioni nella prossima sezione.
Quindi, modifica l'URL a uno di quelli che appaiono in dgb.miningfield.com. Esempio: "url": "stratum + tcp: //us.miningfield.com: 3397"
Infine cambieremo la riga di "utente" e "pass". L'utente è il nome utente del tuo account dbg.miningfield.com (nel passaggio 1) più il nome del lavoratore che hai creato (nel passaggio 2 )
Esempio: username.worker
"Username" è il nome utente del tuo account in Miningfield e "worker" è il nome del lavoratore che hai creato prima.
Il "passaggio" è la chiave per il tuo lavoratore Esempio:
"Url": "stratum + tcp: //us.miningfield.com: 3397",
"utente": "username.worker",
"pass": "mypassword"
"utente": "username.worker",
"pass": "mypassword"
Inizia l'estrazione
Esegui il file .bat che hai creato, che avvierà l'applicazione CCminer, e se tutto andrà bene, appariranno MH / S e i blocchi.
Una delle cose migliori dell'estrazione di Digibyte è che puoi continuare a utilizzare il PC mentre esegui il minatore perché non rallenta (lag) la macchina, il che significa che puoi continuare a lavorarci su altri programmi.
Puoi anche estrarre dal pool https://dgb.miningfield.com/ con CPU, ma alcune persone non lo considerano redditizio. Si tratta di cercare di configurare in base alle caratteristiche della CPU e di valutare la capacità dell'hash / s che si può ottenere.