Analisi cryptocurrency: tecnologia, adozione leggi e mercato. Attualità. My Stellar xlm public wallet address: AHU5PBFPMF3NGEKDWHEUEO3S2V45SS7DFOLMGTJGWFBTFYGOD4WLM64 Grazie.
giovedì 6 settembre 2018
lunedì 3 settembre 2018
Prova matematica che la rete Lightning non può essere una soluzione decentralizzata di scaling Bitcoin
"Utilizzando una rete di questi canali di micropagamento, Bitcoin può scalare fino a miliardi di transazioni al giorno"
Ciò che non ti dice è che questo può essere realizzato solo utilizzando grandi hub "bancari" centralizzati.
Molti nella comunità Bitcoin hanno erroneamente assunto o sono stati indotti a credere che la rete Lightning (LN) sarebbe una rete distribuita peer-to-peer.
Tuttavia, questo è impossibile. Infatti, anche usando un generoso insieme di ipotesi, dimostreremo che è matematicamente impossibile.
Divideremo questo documento in sezioni. La prima parte sarà una breve panoramica generale del LN. La seconda parte spiegherà in termini semplici perché non può fornire il ridimensionamento decentralizzato. La terza partesarà una prova matematica più rigorosa.
PARTE I: PANORAMICA DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE
Il dibattito sul ridimensionamento di Bitcoin
Bitcoin è stato originariamente concepito come denaro peer to peer in grado di scalare con semplici aumenti di blocchi . Tuttavia, la discussione su come ridimensionare la rete è diventata molto più complicata e controversa.
57 Gli sviluppatori di "core" di Bitcoin hanno firmato il loro sostegno a una roadmap di aumento della capacità ufficiale che sostiene la rete Lightning come un "meccanismo di ridimensionamento della larghezza di banda" che può fornire "un decentramento molto alto".
Non siamo d'accordo e dimostreremo che non è così. Dopo aver letto e compreso le informazioni qui, ti consigliamo di trarre le tue conclusioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)
!>